Sistemi ibridi

Richiedi informazioni

Il futuro del riscaldamento Casa Installa un Sistema Ibridi Eco-Friendly

Affidabilità e autonomia

L'integrazione di diverse fonti di energia fornisce un sistema di riscaldamento più affidabile. In caso di interruzione di una fonte di energia, il sistema può passare automaticamente a un'altra fonte, garantendo continuità nel riscaldamento.

Confort abitativo migliorato

I sistemi ibridi mantengono una temperatura costante e uniforme all'interno della casa, offrendo un comfort abitativo superiore rispetto ai sistemi tradizionali che possono avere fluttuazioni di temperatura.

Risparmio sui costi energetici

I sistemi di riscaldamento ibridi combinano diverse fonti di energia, come gas naturale, energia elettrica e fonti rinnovabili. Questa integrazione consente di sfruttare le tariffe più convenienti e ridurre i costi complessivi del riscaldamento.

Convertire il sistema di riscaldamento tradizionale con un sistema ibrido rappresenta quindi una soluzione vantaggiosa sotto molti aspetti, offrendo benefici sia a livello economico che ambientale, oltre a un maggior comfort e affidabilità nell'ambiente domestico.

Accedi al programma Vaillant senza impegno In 4 semplici mosse:

TUTTI I VANTAGGI DI UN SISTEMA IBRIDO

I sistemi ibridi sono progettati per operare in modo efficiente, ottimizzando l'uso delle diverse fonti di energia in base alle condizioni climatiche e alle esigenze di riscaldamento. Ciò consente di ridurre gli sprechi di energia e massimizzare l'efficienza.

 

La combinazione di fonti di energia più pulite e rinnovabili nei sistemi ibridi contribuisce a ridurre le emissioni di gas serra, aiutando a mitigare i cambiamenti climatici e a preservare l'ambiente.

 

I sistemi ibridi sono in grado di adattarsi alle diverse condizioni climatiche, regolando l'uso delle diverse fonti di energia in modo ottimale per massimizzare l'efficienza e il comfort.

 

L'installazione di un sistema di riscaldamento ibrido può aumentare il valore dell'immobile, rendendolo più attrattivo per potenziali acquirenti o inquilini.

CONDIZIONI DI GARANZIA VAILLANT

Vaillant consiglia una manutenzione periodica annuale del prodotto. In questo modo otterrai il massimo rendimento con semplici ed economiche operazioni di pulizia e di controllo. Prenota la manutenzione periodica col Centro Assistenza Tecnica ufficiale: sarai sicuro di ottenere un servizio di qualità nei tempi desiderati. La garanzia non comprende la pulizia del prodotto, le operazioni di ordinaria manutenzione o quelle previste da disposizioni di legge.

 

Vaillant offre 2 anni di garanzia sul prodotto a costo zero.

La garanzia Vaillant comprende i costi dei pezzi di ricambio, i costi della manodopera e qualsiasi spesa di trasferta del manutentore per un periodo iniziale di due anni. In altre parole non dovrai sostenere alcun costo per ottenere un perfetto funzionamento del tuo prodotto Vaillant. La garanzia del prodotto potrà essere estesa a condizioni vantaggiose sottoscrivendo un contratto di manutenzione programmata Noi o con altri Centri di Assistenza Tecnica ufficiali Vaillant.

Programma di estensione della garanzia convenzionale 7 anni di Vaillant rappresenta molto di più di una semplice estanzione da 2 a 7 anni.

Aderendo a questo programma di estensione della garanzia che ti propone Vaillant potrai godere di un pacchetto di servizi “All inclusive”: Nessun diritto fisso di chiamata In caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata” Manodopera gratuita* Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.

Ricambi originali gratuiti* In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.

Il diritto fisso di chiamata e la manodopera sono gratuiti nei giorni feriali e negli orari di servizio. Il centro d'assistenza ufficiale potrebbe richiedere il pagamento del diritto fisso di chiamata e manodopera in caso d'intervento pre-festivo, festivo o fuori dagli orari di servizio, qualora la gratuità in questi casi non fosse espressamente prevista nel contratto di manutenzione stipulato.

  • Effettua la prima accensione gratuita con un Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant;
  • Sottoscrivi con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale un contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge;
  • Durante la prima accensione, chiedi l’estensione di garanzia al prezzo raccomandato di soli 116,00 euro (IVA compresa), una tantum per 7 anni. Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione il cui corrispettivo dovrà essere concordato con il CAT aderente all’iniziativa (vedi punto 2).

 

Cosa ti offriamo e
Perchè scegliere Vaillant

Assistenza tecnica ufficiale
Pronto intervento 24/7
Conferma appuntamento entro 24H
Certificazioni d'impianto
7 anni di garanzia
Sistemi di ultima generazione